INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE - Biohome Italia

CONCESSIONARIO UFFICIALE PER LA TOSCANA
Vai ai contenuti

Menu principale:

INSTALLAZIONE DEL RECUPERATORE PRANA: PRODOTTI DECENTRALIZZATI



Il dispositivo deve essere installato sulla parte superiore di un muro perimetrale per questo occorre praticare un foro del diametro corrispondente, dove viene alloggiato, fissato e sigillato  il modulo di ventilazione meccanica; la lunghezza del modulo corrisponde allo spessore della parete dove è previsto il montaggio. Il sistema di ventilazione viene infine collegato  alla rete elettrica con un voltaggio di 220wt e la frequenza di 50hz.
Dimensioni compatte: il diametro del corpo dell’unità di lavoro può essere di 150, 200, 250, 340 мм. La lunghezza è regolata a seconda dello spessore delle pareti. (Partendo dalle misure standard).
Scambiatore di calore in rame: prima di tutto il rame garantisce una perfetta trasmissione del calore; in secondo luogo grazie al fatto che il rame è antisettico, (il più vicino all’argento) nel recuperatore si forma un ambiente che assicura la disinfezione dell’aria, ossia uccide virus, batteri e microbi.
Coefficiente di efficienza al 91%: si ottiene grazie al passaggio dei flussi d’aria d’uscita e d’entrata che non si intersecano mai fra loro, all’interno del sistema degli scambiatori di calore in rame (recuperatori);
Velocità e la facilità del montaggio: si pratica un foro nel muro verso l’esterno, nel quale viene fissato un modulo con l’aiuto della schiuma di montaggio o di un altro sigillante. Inoltre, esistono modelli per il collocamento del blocco di ventilazione interno al locale (unità interna). Solo le griglie di ventilazione restano visibili: una all’interno del locale, un’altra sulla facciata.
Non necessita di materiali di consumo.
Semplicità nella manutenzione.
Massimo consumo di energia elettrica dai 32Watt ai 310 Watt, dipende del modello.
Sistema di controllo comodo e semplice: telecomando o dimero (resistore regolabile).
Silenzioso nella modalità “notte” (Prana 150 – 200G).
Garanzia di 2 anni.




INSTALLAZIONE DEL RECUPERATORE PRANA: PRODOTTI CENTRALIZZATI

Valgono le stesse caratteristiche dei moduli centralizzati con la differenza che:
I moduli decentralizzati utilizzati principalmente nel settore industriale, sono destinati al fissaggio libero al centro del locale e sono fissati sulla superficie portante per mezzo di ghiere o supporti; al sistema di ventilazione vengono collegati delle condutture d’aria per l’estrazione e l’afflusso a seconda del progetto del sistema di ventilazione.

È anche possibile progettare il modulo per il montaggio a parete, esattamente come un modulo centralizzato, avvalendosi delle stesse tecniche di montaggio.
INSTALLAZIONE DEL RECUPERATORE PRANA: PRODOTTI CENTRALIZZATI

Valgono le stesse caratteristiche dei moduli decentralizzati con la differenza che:
I moduli centralizzati utilizzati principalmente nel settore industriale, sono destinati al fissaggio libero al centro del locale e sono fissati sulla superficie portante per mezzo di ghiere o supporti; al sistema di ventilazione vengono collegati delle condutture d’aria per l’estrazione e l’afflusso a seconda del progetto del sistema di ventilazione.

È anche possibile progettare il modulo per il montaggio a parete, esattamente come un modulo decentralizzato, avvalendosi delle stesse tecniche di montaggio.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu